Sentendo il mio cuore, ricordando le mie esperienze, avvertendo le mie emozioni che rilasciano energia, posso affermare che Roberto è qui per Servire.
A chi servo e per quale motivo?
Sono uno strumento guidato dal Divino per aiutare l’umanità con le capacità, le esperienze, l’empatia, il livello evolutivo raggiunto, a trovare la loro dimensione, il loro Sè, la loro missione.
Il processo è per alcuni molto veloce, per altri lento.
La velocità non è importante, ciò che si deve comprendere è l’espansione della coscienza che libera l’energia accumulata dando impulso al proprio cammino evolutivo.
La felicità e la gioia che provo a vedere il cambiamento personale in ogni essere umano incontrato è impagabile e riempie il mio cuore di quell’energia che colma e irradia nuovamente.
Io la definisco il vero Amore quello incondizionato, quello per cui Dio ci guida attraverso il nostro percorso evolutivo, come un Padre-Madre guida il Figlio nel percorrere il cammino, beandosi dei progressi raggiunti.
Ecco perché qualche decennio fa , ho rivoluzionato la mia vita abbracciando un percorso evolutivo che dura ancora oggi e che mi ha portato ad essere guida e servitore dell’umanità.
Coach Robin colui che allena e protegge la dignità anche dei più deboli, dei più puri, degli innocenti.
Che l’Energia dentro di voi possa emergere e connettersi conn la Fonte in una unione sacra e infinita-
Con affetto
Coach Robin – Roberto Rossetti