EGO E MENTE

Quando, nella tua esistenza , subisci delle ingiustizie, dei condizionamenti, delle ferite emozionali, spesso la tua mente prende il sopravvento relegando i tuoi sentimenti, le tue emozioni in un angolo dove è difficile lasciarli emergere.


Questa gabbia emozionale rafforza la tua mente che si sforza di non far trasparire alcun sentimento, alimentando così il tuo ego che assume il controllo di tutte le situazioni di pericolo.


Più il tuo ego controlla, più il tuo atteggiamento risulta aggressivo, per nulla accomodante; i tuoi pensieri sono prodotti di una elaborazione complessa detta appunto “cervellotica” che non lascia spazio ai sentimenti puri, bensì all’essere totalmente cinico.


Più congeli in tuo cuore, più arroventi la mente che impone un surriscaldamento del fegato che, a sua volta, origina la collera.


Questo circolo vizioso ha una scadenza!


La data è quella del giorno in cui prenderai la decisione di intraprendere il percorso “ il Meglio di Me” con costanza e con la consapevolezza darai l’opportunità al tuo cuore di intiepidirsi e correggere il tuo distruttivo schema mentale.


Amati e inizia oggi!!!


Prendi contatto con Coach Robin